Post Format

www.unicreditbanca.it accesso privati

Sebbene in passato abbiamo già dedicato un articolo al sito www.unicreditbanca.it, parlando della struttura del sito e della sua conformazione, questa volta vogliamo concentrarci sull’accesso ai privati, cosa davvero molto semplice.

www.unicreditbanca.it

Prima di entrare sul sito www.unicreditbanca.it dovete essere un cliente. Se non lo siete potete richiedere l’attivazione pure on line. Difatti, in alto a destra della home page del sito, compare la scritta rossa APRI UN CONTO; in verità cliccando lì vi da solo la possibilità di aprire un conto. Meglio allora andare sulla pagina CONTI, che trovate sul menù della home page e che vi mostra una panoramica completa dei vari conti disponibili.

Una volta clienti dell’Unicredit, potete richiedere il servizio di home banking nella vostra filiale di appartenenza. Vi verranno dati dei codici di accesso e una key, ovvero una chiavetta con dei numeri in successione che cambiano ogni tot secondi e che serve come codice di sicurezza da utilizzare durante le vostre operazioni on line.

I clienti privati possono effettuare l’accesso al sito www.unicreditbanca.it dall’AREA CLIENTI, che trovate con la scritta rossa in alto a destra della home. Cliccando lì dovresti finire su questa pagina: https://online-retail.unicredit.it/login.htm. A questo punto, per entrare nel vostro conto, vi basterà inserire il codice e il pin che vi hanno fornito in banca e premere il tasto ENTRA.

www.unicreditbanca.it accesso privati
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

One comment

  1. Maresca Marcello

    05/11/2013 @ 6:03 pm

    Da molti giorni,trovo difficoltà’ ad accedere ai dati del mio conto c. ed a quelli dei mie investimen-
    ti pur facendo le solite operazioni. È cambiato qualcosa nelle procedure? Posso avere un chiari-
    mento? Grazie.

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.