Post Format

www.unicredit.it

www.unicredit.it è il sito officiale della UniCredit S.p.A., una delle principali banche a livello europeo e mondiale con sede legale a Roma; presente in oltre 22 paesi e con oltre 40 milioni di clienti totali, opera principalmente in Italia, Austria, Svizzera, Germania meridionale e paesi CEE.

Il sito www.unicredit.it si presenta in italiano e da lì è possibile ottenere informazioni sui vari servizi offerti dalla UniCredit, nonché accedere ai vari servizi online. Si tratta di un sito dinamico che nella sua home page presenta diversi menù diversi, divisi in base a sezioni e temi.

Il menù principale del sito www.unicredit.it si trova in alto, sotto la casella di ricerca, e si presenta con le seguenti voci principali: privati e famiglie, giovani, private banking, piccole e medie imprese, corporate banking. Cliccando su ognuna di queste voci, vedremo cambiare la pagina e le info ed opzioni che troviamo su essa, andando a selezionare, sempre più in specifico, le cose che vogliamo ricercare.

Quindi il sito www.unicredit.it è fatto molto bene e di facile navigabilità. Fra l’altro i suoi servizi online sono attivi 24 ore al giorno, a differenza di tante banche dove sono attivi solo in determinate ore della giornata, questo garantisce un totale controllo e gestione dei propri conti o trader online.

Molto utile anche la sezione assistenza.

www.unicredit.it
3 votes, 5.00 avg. rating (99% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.