Post Format

www.timinternet.it

www.timinternet.it è la paginetta che vi si apre in automatico ogni volta che vi collegate a internet con la vostra chiavetta Tim, anche se ovviamente la pagina può essere visualizzata anche se non siete clienti Tim, basta digitarla sul motore di ricerca.

www.timinternet.it

Nella testata del sito www.timinternet.it trovate il titolo del sito, le icone per Facebook e Twitter, i link per Virgilio e Alice Mail e una casella di ricerca.

Immediatamente sotto compare il menù principale, su una riga rossa e blu, dove vi sono le voci: Strumenti, Offerte, Promozioni, Tim Cloud, All’estero. Alla destra, sulla stessa riga, trovate il login al sito, per chi appunto naviga con chiavetta Tim, e che dovrebbe essere automatico. Se siete loggati, difatti, sotto al menù princiapale, nel centro, dovrebbe comparire un rettangolo con le info riguardanti la vostra chiavetta: telefono, credito, offerta attiva, banda disponibile, possibilità di ricarica…

Sempre sul sito www.timinternet.it, sotto al riquadro che vi mostra i dati della vostra chiavetta, ci sono 3 link: 119.it, Comunicazioni da Tim, Ricarica veloce. Compare anche la voce Aggiorna Dati, che serve a riavviare la pagina, in modo da vedere i dati della chiavetta aggiornati, operazione possibile ogni 20 minuti.

La parte inferiore del sito www.timinternet.it presenta 3 riquadri: Tim Cloud, Verifica Copertura, news dalla pagina Facebook. A fondo pagina, invece, compare un altro menu con voci e sotto voci; le voci principali sono: Prodotti, Offerte Internet, Servizi, Strumenti, Promo.

www.timinternet.it
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

13 comments

  1. Fimmano massimo

    10/01/2013 @ 2:43 pm

    Aiutatemi a farmi sapere come fare a trovare i gb. Ancora a mia disposizione. Grazie. Massimo di Ancona

    Reply
  2. devi essere loggato e guardi sulla casella in alto, se non vedi niente ci sono le freccette

    Reply
  3. rosa liria huaranga de huertas

    24/01/2013 @ 1:55 pm

    desafortunadamente la chiaveta che ho comprato el 7 de novembre 2012 ,non va come deve essere tropo lenta ,ho portato al negozio il 21 de novembre ,e me lo hanno dato il 15 di icembre , niente de fare, ho dovuto comprare il mg para poder vedere a la mia familia per feste , ho portato al tecnico ,pensando che la computadora forse era arruinata invece no e la chiavetta me lo ha detto ,CHE POSSO FARE ADESSO

    Reply
    • affinché vada ci deve essere credito dentro, sempre ci devono essere 5 euro in più. Mi dispiace per la tua disavventura, ma noi non centriamo niente con la tim, quindi posso solo dirti di rivolgerti a loro, hai due anni di garanzia, fatela cambiare. Saluti.

      Reply
  4. anna de maio

    24/01/2013 @ 6:42 pm

    perche non si riesce mai a vedere quanti minuti si anno la tim da sempre problemi e se si finiscono i minuti e ciai credito sei fregato
    e quando cerchi la tim a telefono non rispondono mai cosa si deve pensare a questo punto ?

    Reply
    • non è vero che non si vedono i minuti. Devi connetterti alla pagina della Tim ed essere logata, solo così vedrai la casella con il tempo rimanente. Lo so perché io stessa ho la tim. Se finisci i minuti ti consiglio una soluzione top: paghi 25 euro al mese, per 10 gigabyte e se finiscono i minuti hai internet fino alla fine del mese ma rallentato, e quindi non ti mangi altri soldi. Per il resto non so che dirti, questo sito internet non è legato alla Tim, noi solo recensiamo altri siti. Saluti.

      Reply
  5. ciao, la mia connessione è lentissima, ho provato a contattare un operatore della tim ma non c è modo di farlo.. puoi aiutarmi tu?

    Reply
    • tesoro, io sono solo un articolista, cosa posso fare io? Non c’entro niente con loro. Cmq io anche ho tim e mi trovo benissimo. Che tipo di connessione hai? sicuro di non aver finito il badget mensile? prova a cambiare stanza…

      Reply
  6. una vostra operatrice mi ha detto che non si apre la paginetta con le informazioni sul mio credito e residuo di minuti, in quanto non ho aggiornato la nuova versione di Adobe flash player. Come devo fare per l’aggiornamento?

    Reply
  7. navigo con chiavetta ma da qualche giorno è cambiata la pagina è non mi da più la voce mail x accedere direttamente!! come faccio? grazie

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.