Post Format

www.ryanair.it

Tutti conosciamo Ryanair e il suo sito www.ryanair.it, la compagnia aerea irlandese low cost con sede a Dublino e operativa a livello europeo e nel Nordafrica. Molte sono le iniziative lanciate da Ryanair per risparmiare sui voli e molte le pubblicità stravaganti che ogni tanto compaiono sul sito www.ryanair.it. E a proposito del sito, www.ryanair.it, vediamo come esso si presenta.

www.ryanair.it

Il sito www.ryanair.it, nella sua parte alta, presenta una sezione gialla con alcuni link generali, seguita dal menù principale dove sono presenti vari voci: noleggio auto, hotel, assicurazione, ostelli e B&B, ecc. Sempre in alto al sito www.ryanair.it, troviamo una parte molto importante: la casella di ricerca. Dov’è possibile ricercare i voli in base alle nostre esigenze, ma pure prenotare hotel e affittare auto.

Sul lato destro del sito www.ryanair.it, troviamo qualche pubblicità intercalata da un menù grigio, con voci tipo: Hotel economici, Buoni regalo, Escursioni, ecc.

La parte centrale del sito www.ryanair.it è molto importante ed è dedicata alle sue offerte ed iniziative. Da consultare spesso, perché cambiano parecchio e si trovano offerte davvero convenienti.

Infine, nella parte inferiore del sito, in grigio, ci sono due sezioni con diversi link. La prima sezione è dedicata a link riguardanti aeroporti e turismo, mentre la seconda presenta le voci principali: Il mio Volo, Chi siamo, Informazioni, Dove voliamo, Registrati per le offerte (e certamente conviene farlo!).

www.ryanair.it
4 votes, 5.00 avg. rating (99% score)

2 comments

  1. francesco barsanti

    25/12/2012 @ 5:31 pm

    gentile compagnia, ho ricevuto da un parente un voucher di € 50,00 con scadenza il 20.12.12 ma per ben due lutti in casa non ho potuto usufruirlo.Posso, cortesemente fare ora una prenotazione oppure ottenere una proroga? grazie Barsanti

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.