Post Format

www.qvc.it

Se vi piace lo shopping, www.qvc.it è quello che fa per voi. Innanzitutto bisogna stabilire che QVC è un canale televisivo statunitense di shopping e intrattenimento fondato nel 1986 da Joseph Segel; il nome, QVC, indica i suoi 3 principi: Quality, Value, Convenience. Attualmente in America costituisce il secondo canale televisivo per dimensioni, mentre che in Italia lo troviamo sulla televisione digitale terrestre italiana (numero 32 sul multiplex TIMB 1) e su satellite (canale 475 Sky, canale 32 Tivù Sat – Hot Bird 13 gradi est).

www.qvc.it

Accendendo al sito www.qvc.it avrete la possibilità di guadare tutti i prodotti offerti, senza dover aspettare quel determinato prodotto alla televisione.

Di prodotti ne avete di tutti i tipi e potete sceglierli dal menù in alto: gioielli, moda & accessori, bellezza, cucina, casa, elettronica, marchi, tv, azienda. Anche se ci sono altri sistemi di ricerca dei prodotti, difatti c’è un altro menù a colonna sulla parte sinistra del sito www.qvc.it, lo riconoscete dalla scritta “SHOPPING TOOLS”, sotto al quale troviamo le sezioni: Acquista per (Bestsellers, Marca, Nuovi Arrivi), Oggi Shopping, In Primo Piano. Pure sulla parte centrale del sito vi sono delle sezioni da dove poter scovare i vari prodotti.

Una volta individuato il prodotto che vi interessa mettetelo sul carrello e procedete al pagamento, quindi dovrete disporre di un account, cosa semplice da fare: proprio in alto al sito www.qvc.it trovate la scritta “Registrati”.

Per il resto il sito www.qvc.it si presenta molto piacevole, sicuramente invoglia alla compra.

www.qvc.it
2 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.