Post Format

www.quiubi.it

Per quanto riguarda il sito www.quiubi.it, esso è riferito al servizio di home banking offerto da UBI Banca, un grruppo cooperativo di banche nato nel 2007 dalla fusione di di BPU – Banche Popolari Unite – e Banca Lombarda e Piemontese.

www.quiubi.it

Per accedere ai servizi offerti da www.quiubi.it bisogna creare un account, cosa che si può fare dal proprio gestore; ci sono diversi account a seconda di ciò che si desidera fare. A questo punto basterà avere un pc collegato a internet e diporre dei dati di acceso per poter entrare nella pagina personale del sito e poter usufruire dei vari servizi personali. L’acceso si effettua attraverso il piccolo modulo in alto a destra.

Per quanto riguarda l’aspetto del sito www.quiubi.it, esso è molto professionale con un tocco di modernità. Si presenta con un sfondo bianco e caratteri di colore blu. Il sito è statico e non presenta sezioni in movimento, tranne per quanto riguarda le Demo dei servizi, che troviamo a destra in basso e che dopo la nostra scelta ci porteranno a vedere il video della demo.

In alto al sito www.quiubi.it troviamo quello che è il menù principale, con le voci: Qui Ubi, Internet, Telefono, Mobile, Sportelli Automatici. Cliccando su ogni singola voce di questo elenco è possibile vedere le sottovoci.

Mentre che la parte centrale del sito www.quiubi.it è dedicata alle pubblicità dei loro servizi e prodotti.

www.quiubi.it
2 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.