Post Format

www.planet365win.com

Se cliccate sul link  www.planet365win.com, vi viene una pagina dell’AAMS che vi dice che il sito non è raggiungibile. Ma io ve lo faccio raggiungere lo stesso: basta che digitiate il dominio del sito su un motore di ricerca, tipo Google, e il sito vi verrà fuori.

 www.planet365win.com

Ovviato questo piccolo problema, e raggiunto il sito  www.planet365win.com, ci troviamo su una pagina generale di presentazione che dovrebbe essere impostata sull’italiano, ad ogni modo potete cambiare idioma cliccando sulle bandiere che trovate in alto alla pagina. Su questa pagina di presentazione ci sono immagini che, scusate il gioco di parole, presentano alcuni dei servizi che troverete all’interno del sito.

Per entrare nel sito vero e proprio cliccate sulla bandiera italiana o sulle parole “scopri il sito” che si trovano in basso a sinistra. A quel punto ci si trova in una pagina piena di contenuti dove è facile perdersi.

Per scoprire di più sul sito  www.planet365win.com, cliccate sulle parole “chi siamo” sul menù principale. Vi si aprirà un pop-up con le varie spiegazioni e altre selezioni. E’ davvero un peccato che, appunto, alcune delle voci del menù rimandino a pop-up, ovvero finestre che si aprono in più, invece di rimanere sulla stessa finestra, è una cosa davvero molto fastidiosa e poi magari qualcuno ha bloccato i pop-up sulle impostazioni del suo browser e quindi ancora peggio!

Nel resto del sito, se avrete pazienza di rastrellarlo, troverete i risultati delle partite di molti sport e la possibilità di scommettere.

www.planet365win.com
3 votes, 3.67 avg. rating (79% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.