Post Format

www.mediaworld.it

Sul sito www.mediaworld.it potete dare un’occhiata ai prodotti di elettronica e consumo presenti nei vari punti vendita, oppure comprare qualcuno online risparmiando sul costo.

Mediaworld appartiene a MEDIAMARKET S.p.A, l’azienda italiana di Media-Saturn Holding GmbH, che a sua volta appartiene al gruppo tedesco METRO AG (DAX: MEO), ed è la prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 768 megastore distribuiti in 16 paesi.

www.mediaworld.it

Il sito www.mediaworld.it appare tutto rosso e vi mette a disposizione due scelte diverse che vi condurranno a pagine diverse: Punti Vendita, Compra On-Line.

Se clicchiamo sulla prima opzione, Punti Vendita, finiamo su una pagina il cui menù principale riporte le voci: Media World Home, Chi Siamo, Offerte & Promozioni, Tecnoguide e News, Le Carte Fedeltà, Punti Vendita, Servizi e Assistenza, Garanzia Legale, Garanzia del Produttore, Lavora con Noi, Per le Aziende, Contattaci, Digital Tools, Social Tools.

Se invece clicchiamo sulla seconda opzione, Compra On-Line, finiamo su una pagina con due menù principali. Quello in alto riporta i vari servizi offerti da Mediaworld, per stampare foto, scaricare musica, vedere film in streaming, scaricare e-book, fare la lista delle nozze e vedere video di prodotti. Ovviamente questi servizi, tranne l’ultimo a meno che non decidiamo di comprare, sono a pagamento. Il secondo menù, invece, si trova sulla sinitra sotto la parola “catalogo” e riporta tutti i prodotti che potete acquistare on-line.

www.mediaworld.it
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.