Post Format

www.mediasetpremium.it

Il sito www.mediasetpremium.it è molto giovanile, degno di un sito di un canale televisivo, con un sfondo blu sul quale sono disposte le varie sezioni del sito.

In primo piano qualche offerta del momento. In alto a destra la casella di ricerca e sotto di essa il menù principale con le voci: offerta, acquista, guida tv, area clienti, premium play, mediaset.it. Sotto ancora la casella di login e la possibilità di registrarsi per chi non lo fosse già.

www.mediasetpremium.it

Il corpo centrale della pagina www.mediasetpremium.it presenta delle anteprime di film con delle foto belle grandi che sicuramente chiamano l’attenzione, ma ci sono anche le presentazioni di offerte varie.

Tutto questo che abbiamo menzionato fin è ciò che si vede sulla prima schermata del sito www.mediasetpremium.it. Se scendiamo compare una seconda schermata.

La seconda schermata presenta un altro menù (serie tv, cinema, calcio, documentari, bambni e ragazzi), la data e tre grandi sezioni (sta sera in tv, un film in promozione, premium play).

Scendendo ancora sulla schermata troviamo altre 4 sezioni: prova play, carta explora per te!, problemi tecnici?, un altro film in promozione.

La parte finale del sito www.mediasetpremium.it presenta quella che viene chiamata mappa del sito, ovvero un menù generale che include tutti i link delle pagine del sito.

www.mediasetpremium.it
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.