Post Format

www.libero.it mail

Uno dei servizi gratuiti offerti da www.libero.it è la mail. Il sito, difatti, pone a disposizione una casella mail gratuita con dominio @libero.it

www.libero.it

Per accedere alla vostra mail @libero.it, o per creare un nuovo account se non la avete, dovete accedere al sito www.libero.it: in alto a sinistra,sul menù blu, trovate la scritta “mail”. Se cliccate lì finite in una pagina semi vuota, dove alla destra trovate la casella di accesso alla mail. Per entrare nella vostra mail di libero vi basterà inserire la vostra identificazione, che corrisponde alla vostra mail (es. mario.rossi@libero.it), e la vostra password. Arrivate pure a questa pagina sempre dal menù in alto del sito www.libero.it, dove c’è scritto “Accedi”.

Se siete utenti nuovi e ancora non disponete di un account libero, potete sempre crearlo. Accedete al sito www.libero.it e cliccate sulla parola “Registrati”, dal menù in alto a destra; oppure cliccate su “mail, dal menù in alto a sinistra e dopo che vi viene la pagina di login cliccate su “REGISTRATI ORA”. A questo punto finirete sulla pagina di registrazione e quindi dovrete compilare ogni campo che vi viene richiesto. Alla fine della procedura di registrazione disporrete di una nuova casella mail del sito www.libero.it che inoltre vi permetterà di accedere agli altri servizi del sito.

www.libero.it mail
2 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.