Post Format

www.intesasanpaolo.com

www.intesasanpaolo.com, come dice il nome stesso, è il sito ufficiale della banca Intesa San Paolo, operante dal due gennaio 2007 principalmente nell’ambito italiano ed europeo. Con oltre 11 milioni di clienti e un attivo di 677 378 milioni, è la prima banca d’Italia e una delle prime venti banche europee per capitalizzazione di mercato.

http://www.intesasanpaolo.com

Ritornando al sito www.intesasanpaolo.com, esso presenta uno script dinamico che può causare problemi di visualizzazione a chi non dispone di internet adsl e un pc con l’installazione java aggiornata, difatti, navigando a una velocità inferiore, il sito viene bloccato e resta impossibile l’acceso. Questo è un grande deficit per un sito che dovrebbe essere l’immagine della banca prima d’Italia e che quindi dovrebbe primeggiare in base a contenuti e qualità del sito.

Se vogliamo parlare dei contenuti del sito www.intesasanpaolo.com, esso presenta diversi menù trattanti temi differenti. Immediatamente in alto a destra, in negrita, troviamo il menù principale con le voci: la tua banca, privati, piccole imprese, imprese, corporate, public finance, banche estere. Immediatamente sotto, a destra, troviamo un quadrato da dove è possibile accedere ai servizi on line dedicati a chi è cliente della banca e dispone di un account. Sulla sinistra del sito www.intesasanpaolo.com, in alto, troviamo un menù secondario dedicato al gruppo della banca da dove è possibile accedere a info riguardanti il gruppo stesso. C’è anche una sezione di news in basso a destra, con notizie aggiornate riguardanti la banca e le sue operazioni, anche nell’ambito sociale.

www.intesasanpaolo.com
3 votes, 5.00 avg. rating (99% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.