Post Format

www.ingdirect.it

Sicuramente avrete sentito nominare il Conto Arancio, ebbene, lo trovate sul sito www.ingdirect.it che, inoltre offre tanti altri prodotti diversi.

A proposito del Gruppo ING, esso è uno dei gruppi bancari ed assicurativi più importanti al mondo. Nato nel 1991 e con sede ad Amsterdarm, è presente a livello globale e conta con oltre 67 milioni di clienti; in Italia è attivo dal 2001. I suoi servizi sono diretti a privati, famiglie, imprese, istituzioni ed organizzazioni governative, operando in 4 eree di business: prodotti e servizi bancari, strumenti di investimento, assicurazioni-vita, pensioni.

www.ingdirect.it

Per quanto riguarda la struttura del sito www.ingdirect.it, essa è semplice e funzionale. Lo sfondo è bianco, i titoli arancio o blu (due colori che si abbinano bene), i testi neri e con caratteri di una grandezza normale (non si fatica a leggerli).

In alto al sito www.ingdirect.it troviamo alcuni link, la casella di ricerca, l’accesso ai clienti (per chi vuole usufruire del servizio di home banking e il menù; quest’ultimo presenta le voci: chi siamo, prodotti, come incontrarci, perché sceglierci. Sotto a questo menù c’è il corpo centrale dove vengono pubblicizzati alcuni prodotti, quello che vedremo in questa zona cambia se clicchiamo su una delle voci del menù laterale sinistro.

La parte finale del sito www.ingdirect.it presenta 4 minisezioni informative e promozionali e la copia del menù di sopra (ma con le sottovoci visibili).

www.ingdirect.it
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.