Post Format

www.hotmail.it

Il sito www.hotmail.it appartiene a Microsoft e vi offre un servizio gratuito di posta elettronica.

Se scrivete in un motore di ricerca www.hotmail.it capitate in una pagina semi vuota dov’è possibile semplicemente accedere alla propria casella di posta elettronica, oppure di creare un account; difatti per avere la casella di posta elettronica, dovete per forza creare un account con Microsoft.

Per creare un account Microsoft che vi permetta di accedere alla posta elettronica di hotmail, andate su www.hotmail.it, in basso a destra troverete la voce ” Non hai ancora un account Microsoft? Iscriviti ora”. Cliccati lì e seguite le istruzioni di iscrizione.

Creare l’account Microsoft per poter usufruire della mail gratuita di www.hotmail.it è molto facile. Una volta giunti alla pagina di iscrizione basterà inserire i dati richiesti, scegliere un nominativo per la nostra mail e una password valida (ovvero una password che non sia troppo facile da scoprire, altrimenti potremmo trovarci delle brutte sorprese). Alla fine dell’inserzione dei dati, vi verrà richiesto di copiare un codice per validare il tutto. Premete su “Accetto” e il gioco è fatto, ora avete una mail con www.hotmail.it!

Tuttavia va detto che il servizio di mail offerto da www.hotmail.it è molto semplice e va bene per chi non ne fa un uso professionale.

www.hotmail.it
6 votes, 4.50 avg. rating (90% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.