Post Format

www.hotmail.it sign in

Se vogliamo fare il sign in su www.hotmail.it prima di tutto dobbiamo sapere di che sito stiamo parlando e come registrarci per poter usufruire delle sue varie possibilità. Registrandosi al sito, difatti, si diventa possessori di un account Microsoft a tutti gli effetti, e quindi è possibile accedere ai servizi Hotmail(inteso come posta elettronica), SkyDrive, Windows Phone o Xbox LIVE.

www.hotmail.it

Bene, ora vediamo come possiamo registrarci al sito www.hotmail.it  in modo da creare un account Microsoft. Una volta che siamo sul sito vedremo, in fondo a destra, la scritta: “Non hai ancora un account Microsoft? Iscriviti ora”. Clicchiamo sull’apposito link e ci ritroviamo nella pagina di registrazione. A questo punto basterà seguire le istruzioni e inserire i dati richiesti nell’apposito modulo.

Ora sì che possiamo fare il sign in su www.hotmail.it , ovvero entrare nel sito. Logarsi è molto semplice, vi basterà scrivere nelle apposite caselle che trovate sul sito la vostra mail e la vostra password (quelle con cui vi siete registrati precedentemente) e premere la casella blu contrassegnata dalla parola “Accedi”.

A questo punto avete effettuato il sign in su www.hotmail.it e potete accedere ai vari servizi, fra cui quello della posta elettronica. Potete anche decidere di lasciare aperta la sessione, al momento del login, spuntando la casella “Mantieni l’accesso”. Se doveste avere problemi, sulla home di www.hotmail.it  trovate i link:

  • Problemi di accesso all’account?
  • Accedi con un codice monouso
www.hotmail.it sign in
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.