Post Format

www.hotmail.it posta in arrivo

Per controllare la posta in arrivo su www.hotmail.it dovrete prima iscrivervi. E difatti se digitate il sito su un motore di ricerca, capiterete in una pagina semivuota, con alla sinistra un banner pubblicitario che non c’entra niente e alla destra la casella di accesso alla posta elettronica.

www.hotmail.it

Se non disponete di un account hotmail, potete crearlo dalla pagina www.hotmail.it, dove dice “Non hai ancora un account Microsoft? Iscriviti ora”. Cliccando su questa voce vi si apre una nuova finestra che vi richiederà l’inserzione di una serie di dati, come ad es. nome e cognome, età, nome dell’account Microsoft e password. Fra l’altro potete creare un account Microsoft non solo con la parte finale hotmail.it ma anche con hotmail.com, live.com e live.it. In questo casò, però, vogliamo parlare della posta in arrivo su www.hotmail.it, per cui sceglierete hotmail.it come parte finale della vostra mail.

Una volta completata la procedura di registrazione potrete logarvi alla vostra mail dal sito www.hotmail.it, inserendo mail e password nell’apposita casella. A questo punto sulla posta in arrivo troverete una mail di benvenuto.

Bene, ora siete registrati e potete iniziare a mandare e ricevere mail a chi volete. Per controllare la posta in arrivo vi basterà guardare nel menù, clicando vi si aprirà una pagina con tutte le vostre mail in arrivo, lette o non lette che siano. Poi queste mail potete decidere di spostarle, salvarle o cancellarle, come meglio preferite.

www.hotmail.it posta in arrivo
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

4 comments

  1. il problema e che a me mi piace ma non ho una lira anzi un euro nemmeno per ucidermi fatemi sapere voi se possiamo far qualcosa aspetto vostre notizie ciao a tutte.

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.