Post Format

www.happystudio.com

www.happystudio.com, un nome che incute allegria, peccato che sia così lento a caricarsi (io ci ho messo un paio di minuti) e tante persone potrebbero stancarsi e chiuderlo. Ma se avete pazienza vedrete comparire un mostriciattolo che scende dal cielo con appesi dei palloncini gonfiabili; su ogni pallone ci sono dipinte delle bandiere di paesi diversi, quindi a seconda dell’idioma con il quale vogliamo visualizzare il sito, cliccheremo un palloncino o un altro. Vi avverto che il sito ha dei suoni e musiche, quindi se siete in una condizione che non potete far rumore, meglio che teniate le casse spente.

www.happystudio.com

Vi starete chiedendo cos’è www.happystudio.com, se cliccate sulle parole del menù che trovate in basso lo scoprirete, per l’esattezza mi riferisco alle parole “aiuto” e “adulti”; difatti, cliccando su ciascuna di queste parole, si finisce su un’altra pagina che spiega di cosa si tratta, ovvero di un mondo virtuale diretto ai bambini, creato da McDonald’s e con carattere gratuito. Non vi sto a spiegare tutte le dinamiche del sito, in quelle due pagine trovate tutte le info necessarie e anche un video animato che vi spiegherà il tutto.

Per il resto, una volta entrati al sito www.happystudio.com, potrete giocare on line, ovvero entrare a far parte di questo mondo virtuale, vi basterà creare il vostro account e il vostro avatar.

www.happystudio.com
2 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.