Post Format

www.gmail.com accedi

Se volete un servizio gratuito e professionale di posta elttronica, dovete accedere a www.gmail.com, il sito del boss di internet Google.

Per poter disporre della posta offerta da www.gmail.com dovete procedere alla registrazione che, fra l’altro, vi permetterà di accedere ad altri servizi offerti da Google, come il calendario, YouTube, Adsense…

http://www.gmail.com

Una volta che si dispone di un account Google, appunto della registrazione che corrisponde alla nostra casella mail, potremmo accedere a www.gmail.com e iniziare a utilizzare la nostra posta in modo totalmente gratuito.

Per accedere alla posta di www.gmail.com bisogna loggarsi, ovvero iniziare la sesione. In alto a destra c’è la casella per accedere, è lì che va introdotto il nostro login, ovvero il nick che abbiamo scelto (non serve mettere tutta la mail, solo la parte che precede il “@gmail.com”) e la nostra password.

Le principali caratteristiche del servizio di posta elettronica offerto da www.gmail.com, riguardano prima di tutto lo spazio offerto, veramente molto, il potente controllo di spam e la possibilità di accedere anche dal cellulare.

www.gmail.com fra l’altro, è molto difficile da craccare. Ovvero, sarà difficile che ci freghino i dati di acceso e ci perdiamo la nostra mail, come invece succede spesso ad esempio a Hotmail. Ovviamente ci raccomandiamo di scegliere una password difficile!

www.gmail.com accedi
3 votes, 5.00 avg. rating (99% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.