Post Format

www.fineco.it login clienti

Anche se abbiamo già parlato precedentemente del sito www.fineco.it, in questa occasione vogliamo spiegarvi come i clienti possono fare il login sul sito. Il sito della FinecoBank, difatti, permette a tutti i suoi clienti, previa richiesta nella filiale di appartenenza, di operare il servizio di home banking direttamente da casa loro, vi basterà avere un pc e una connessione internet, ed ecco che sarete liberi di controllare e gestire il vostro conto dove e quando volete, senza limiti di orario, in piena autonomia, in modo semplice e comodo.

www.fineco.it

I clienti della FinecoBank che vogliono entrare sul sito www.fineco.it, dovranno fare il login, dopo aver chiesto tale servizio alla propria filiale di appartenenza. A questo punto dovreste essere in possesso di tutti i codici e dati che vi saranno richiesti durante la procedura del login.

Per effettuare il login sul sito www.fineco.it, se è la prima volta, dovete cliccare sulla freccia che punta verso giù, accanto alle parole AREA CLIENTI. Si aprirà un piccolo modulo e in fondo a questo comparirà anche il link ATTIVA I CODICI. Cliccate lì e, dopo aver letto la guida dell’attivazione dei servizi Fineco (che trovate su un link nella pagina che vi si aprirà), inserite nelle apposite caselle il CODICE UTENTE  e il CODICE DI ATTIVAZIONE e premete LOGIN. Le volte successive sarà tutto molto più semplice, potrete fare il login al sito direttamente dal modulo presente nella Home Page, quello relativa all’area clienti, vi basterà inserire il codice utente, la password e premere il tasto ENTRA.

www.fineco.it login clienti
2 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.