Post Format

www.fastweb.it

Il sito www.fastweb.it appartiene all’omonima società italiana di telecomunicazione che la maggior parte delle persone conosce per via dei suoi servizi di internet, a banda larga e a fibbra ottica, di cui è leader nel settore. Oggi Fasteweb appartiene al gruppo svizzero Swisscom, e offre anche servizi di telefonia terrestre e tv via cavo.

www.fastweb.it

Il sito www.fastweb.it sembra più un sito di un giornale che un sito di telefonia, internet e tv, in quanto la home page è occupata nella maggior parte da notizie provenienti dal mondo, suddivise in base agli argomenti e sezioni che troviamo anche sul menù in alto; mentre che la parte dedicata ai servizi veri e propri dell’azienda viene quasi meno, essendo presenti solo in un mini menù mezzo nascosto in alto alla pagina.

Quindi, chi fosse interessato ai servizi dell’azienda, entrando nel sito www.fastweb.it, porti gli occhi in alto e guardi il menù che presenta queste voci: ADSL Telefono e TV, Offerta Partita Iva, Imprese, Grandi Aziende, Company Information, Assistenza. Questo menù è seguito dai link per accedere o registrarsi al sito, e sotto troviamo ancora: Mail Fastweb, Myfastpage, ADSL Fastweb.

C’è un’altra sezione sul sito www.fastweb.it dedicata ai servizi dell’azienda, in basso a destra, la potete identificare perché si tratta di una casella con delle opzioni, con la scritta “scegli l’offerta per la tua azienda”.

Il resto del sito è obsoleto e inattinente.

www.fastweb.it
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

2 comments

  1. guglielmo giorgetti

    06/06/2013 @ 1:20 pm

    SONO UN PROFESSIONISTA DELLE COMUNICAZIONI INGEGNERE AL POLITECNICO DI MILANO MI SONO PERMESSO DI MANDARvI UNA PROPOSTA DI COLLABORAZIONE A FASTWEb@FASTWEB.IT EST ARRIVATA UNA MAIL CHE QUESTO INDIRIZZO N0ON ACCETTA MAIL I ADDETTA DEL CENTRALINO 02 45451 NON EST IN GRADO DI DIRMI COSA DOVREI FARE C EST QUALCHE ANIMA BUONA CHEMI AIUTA GRAZIE

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.