Post Format

www.crveneto.it internet banking

Anche se abbiamo già parlato del www.crveneto.it, in questa occasione vogliamo concentrarci sul servizio di internet banking, meglio conosciuto come home banking; ovvero, il servizio che ci permette di accedere al nostro conto bancario e di gestirlo tutto tramite internet e in completa sicurezza grazie agli alti standard di protocolli di sicurezza.

www.crveneto.it

Inutile dire che per poter accedere al internet banking del sito www.crveneto.it bisogna essere clienti della Cassa di Risparmio del Veneto e che bisogna aver fatto apposita richiesta nella propria filiale. A questo punto dovreste essere in possesso di tutti i codici e dati che vi verranno chiesti per il login.

Per accedere al servizio di internet banking offerto da www.crveneto.it, dovete logarvi tramite l’apposita casella che si trova in alto a destra della home page, la riconoscete perché è un quadrato con il titolo IL TUO CONTO.

Se è la prima volta che accedete a questo servizio, clicate sulla parola PRIMO ACCESSO. A questo punto vi ritrovetere in una pagina che vi chiederà un po’ di codici: il codice titolare, il codice pin (da creare sul momento) e il codice O-Key (quello che compare sulla chiavetta che avete in dotazione). Le volte successive, accedere al servizio di internet banking del sito www.crveneto.it sarà molto più semplice: sempre dalla casella che trovate sulla home, potrete inserire direttamente i vari codici e premere INVIA.

www.crveneto.it internet banking
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.