Post Format

www.creval.it

www.creval.it è il sito ufficiale del Gruppo bancario di Credito Valtellinese. Potete apprendere più notizie riguardo a questo gruppo bancario dalla voce “chi siamo”, presente nel menù principale di colore arancio, in alto al sito. Altre voci di questo menù sono: Investor Relations, Sala Stampa, Sostenibilità, Pleiadi, Fondazione GCV, Creval CBI.

www.creval.it

Sotto al menù principale arancione troviamo tre links: Credito Valtellinese, Credito Siciliano, Carifano. Subito poi troviamo dei banner in movimento con delle pubblicità varie riguardanti il gruppo bancario e le sue operazioni, anche non direttamente connesse con la banca in sé stessa.

Sempre nel sito www.creval.it, alla destra del banner pubblicitario in movimento, troviamo, in una casella arancione, l’entrata per il servizio di home banking.

Immediatamente sotto, troviamo un altro menù, le prime tre voci (Prodotti per privati, Prodotti per imprese, Prodotti per soci e non profit) sono bianche su sfondo blu e passandovi sopra il mouse compaiono dei sotto menù. Alla destra troviamo una voce in arancione “Paga con la tua carta”.

La parte finale del sito www.creval.it presenta le sezioni: News Creval, Nuovi prodotti, Eventi e cultura. Sopra ognuna di esse ci sono le ultime novità inserite riguardanti le voci stesse, per vedere tutte le informazioni al riguardo, bisogna cliccare su ognuna di queste voci. Alla destra di queste tre sezioni, infine, compare un mini link riguardante la quotazione dei titoli del Credito Valtellinese e un banner pubblicitario riguardante la possibilità di acquisire biglietti online dal sito stesso.

www.creval.it
3 votes, 4.67 avg. rating (94% score)

2 comments

  1. come posso fare per passare il mio denaro dal contocorrente alla carta collegata ad esso?così da poter prelevare dove e quandp mi pare

    Reply
  2. Scusami Maria, ma dovresti contattare l’assistenza tecnica della tua banca. In questo sito presentiamo solo delle opinioni generali su siti che troviamo in giro nella rete, ma non siamo collegati ad esso. Non so come si presenti internamente il servizio di home banking della tua banca, ma dovresti dare un’occhiata accurata al menù interno, che chiaramente io non posso visualizzare non essendone cliente. Cordiali saluti.

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.