Post Format

www.creval.it Credito Siciliano

Del sito www.creval.it abbiamo già parlato in passato, di questo sito che appartiene al Gruppo bancario di Credito Valtellinese. Ma questa volta vogliamo concentrarci sul Credito Siciliano, la cui storia la trovate proprio sul sito www.creval.it: sulla home del sito, in alto e sotto al primo menù principale, trovate 3 link, uno di quelli vi condurrà proprio alla sezione dedicata al Credito Siciliano.

www.creval.it

Una volta entrati nella sezione dedicata al Credito Siciliano del sito www.creval.it, e corrispondente al link http://www.creval.it/cs/cs_menu_informazioni.htm, troviamo la presentazione di questo, con la sua storia, molto recente, anche se nasce dall’unione di banche che esistevano da un bel po’. Per la precisione, queste banche sono: Banca Popolare Santa Venera, della Leasingroup Sicilia, della Banca Regionale Sant’Angelo e della rete operativa della Cassa San Giacomo.

Restiamo su questa pagina relativa al Credito Siciliano. Altre informazioni utili possiamo reperirle da altre pagine, giungerete a queste tramite il menù che si trova a sinistra, contradistinto dal titolo VEDI ANCHE, e che contiene le seguenti voci: Presentazione della banca, Corporate Governance, Bilancio e relazioni, Comunicati stampa, Informazioni per gli azionisti, Prospetti e documenti informativi, Sede legale, Le filiali.

Questo è quanto possiamo apprendere sul sito www.creval.it riguardo al Credito Siciliano. E inn qualsiasi momento potete ritornare sulla home page del sito, basta cliccare sul logo in alto a sinistra (Credito Valtellinese).

www.creval.it Credito Siciliano
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

3 comments

  1. scegli la tua banca dall’apposita casella in alto a destra, inserisci username e password… è anche scritto sul sito…

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.