Post Format

www.cassaforense.it

www.cassaforense.it è il sito della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, ovvero l’ente previdenziale italiano, presso il quale devono essere assicurati tutti gli avvocati che esercitano la loro professione in modo continuato.

www.cassaforense.it

Per quanto riguarda il sito www.cassaforense.it, esso si presenta con varie sezioni molto colorate, ognuna di essa è caratterizzata da un colore diverso, il che facilita di molto l’individuazione delle stesse, a differenza di tanti siti che si presentano sovraccarichi di contenuti e confusi.

Nella parte alta del sito www.cassaforense.it compaiono tre sezioni dentro a dei riquadri che, a quanto pare, sono soggetti a variazione. Alla data attuale essi sono dedicati: al 60 anniversario CF, alla compilazione del modello telematico e alla comunicazione del PEC (posta elettronica certificata).

La parte sinistra del sito www.cassaforense.it presenta tre sezioni colorate con dei titoli e sottotili. I titoli principali sono: documentazione, accesi riservati, la cassa. La parte destra del sito presenta la sezione banche dati: dove poter registrarsi al sito e accedere. Seguono link vari.

La parte centrale del sito www.cassaforense.it presenta un mini menù con le voci: Primo Piano, Scadenze, Domande Frequenti, La Modulare. Sotto, al centro, c’è una sezione verde: Contatta la Cassa.

In definitiva, il sito www.cassaforense.it è fatto molto bene, in modo chiaro e semplice.

www.cassaforense.it
3 votes, 5.00 avg. rating (99% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.