Post Format

www.cartasi.it

Il sito www.cartasi.it si appresta a fornire indicazioni utili sui loro servizi di carte di credito, siano esse dirette ai privati che alle imprese, anzi, offre servizi addirittura per gli esercenti e per le banche! CartaSì appartiene al gruppo ICBPI (Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane S.p.A.), una società che dal 1939 coordina e somministra servizi di supporto diretti alle attività delle banche popolari italiane che fanno parte del suo circuito.

www.cartasi.it

Per quanto riguarda il sito www.cartasi.it, esso si presenta dinamico e moderno, con una buona collocazione degli elementi e un giusto abbinamento dei colori.

Quello che salta alla vista è il suo banner centrale, dove ci sono diverse pubblicità innerenti i suoi servizi e che possiamo scorrere con le freccette direzionali. Queste pubblicità cambiano a seconda della pagina nella quale ci troviamo, ovvero, in alto al sito c’è un piccolo menù (Privati, Aziende, Esercenti, Banche), se cliccate una di queste parole, cambia la pagina del sito e cambia il banner.

Abbiamo un altro menù, sempre in alto, con le voci: Carte di credito, Carte prepagate, Club IoSì, Sicurezza, Servizi, CartaSì Mobile, Assistenza, FAQ.

Mentre che, alla destra del banner centrale del sito www.cartasi.it, compaiono delle mini sezioni: la casella di accesso al sito, le news, Scopri le Carte di Credito CartaSi.

www.cartasi.it
2 votes, 4.00 avg. rating (85% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.