Post Format

www.cariparma.it

La Cariparma S.p.A è rappresentata on line dal sito www.cariparma.it. Questa banca, il cui nome completo è La Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A., ha iniziato la sua attività il lontano 13 aprile 1860 e, assieme alla Banca Popolare FriulAdria, forma il Gruppo Bancario Cariparma che attualmente è il decimo gruppo bancario italiano con 684 filiali.

www.cariparma.it

La grafica del sito www.cariparma.it rispecchia, sia per quanto riguarda i colori che le scritte, il logo della banca, accostandosi in modo naturale e piacevolmente visivo.

Sullo stesso banner del titolo, alla destra, troviamo un mini menù coi link: Crédit Agricole, Lavora con noi, Contattaci, Home. Sotto troviamo il telefono della banca e il menù principale con le voci: Chi Siamo, Area Stampa, News e Eventi, Bilanci, Sostenibilità, Dove Siamo, Corporate Governance, Area Rugby, Altre Sezioni (avrebbero potuto inserirle direttamente sul menù, visto che sono solo due! Ovvero sono Economia e Mercati e International Banking.

La sinistra del sito www.cariparma.it presenta i link per i privati e le aziende e, attualmente, un banner per il terremoto in Emilia. In centro troviamo un grande banner con pubblicità innerenti la banca, e alla sua destra c’è la sezione per i servizi on line.

Infine, la parte inferiore del sito www.cariparma.it presenta tre sezioni: News & Eventi, Primo Piano, Cariparma Informa.

www.cariparma.it
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.