Post Format

www.bpmbanking.it

www.bpmbanking.it è il sito ufficiale della Banca Popolare di Milano, anzi, per dirla precisa, è il sito dedicato al servizio di home banking offerto da questa banca, in quanto il loro sito principale è un altro: www.bpm.it

Per quanto riguarda la Banca Popolare di Milano, essa è una cooperativa a responsabilità limitata che è nata a Milano nel 1865 e fa capo al gruppo Bipiemme (che ha una presenza interregionale in Italia con le sue attuali 792 filiali). Questa banca è una delle più importanti in Italia, e attualmente si colloca all’undicesimo posto per capitalizzazione e al quinto fra gli istituti popolari.

www.bpmbanking.it

Per quanto riguarda il sito www.bpmbanking.it vero e proprio, esso offre il servizio di home banking a chi è cliente della Banca Popolare di Milano, ovvero offre la possibilità di operare da internet qualsiasi servizio voglia, senza doversi recare in uno sportello fisico.

La home page del sito www.bpmbanking.it, si presenta dinamica e giovanile, con colori verdi e grigi, dove al centro si colloca in riquadro dinamico. In questo riquadro troviamo tutte la varie opzioni del sito.

Per accedere al servizio di home banking del sito www.bpmbanking.it, troviamo la casella di accesso e registrazione in alto a destra, e suddivisa fra private e imprese. Sotto troviamo le istruzioni, molto utili. E sotto ancora il telefono del help center e istruzioni sulla sicurezza on line (ovvero il link che vi riporterà in quella pagina).

La parte sinistra del sito www.bpmbanking.it è occupata da un banner che vi riporta alla loro pagina di Facebook. Sotto ci sono altre sezioni: per i privati, per le imprese…

In definitiva, il sito www.bpmbanking.it è sintetico e funzionale.

www.bpmbanking.it
2 votes, 5.00 avg. rating (98% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.