Post Format

www.bpmbanking.it privati

Sebbene abbiamo già parlato del sito della Banca Popolare di Milano, ovvero di www.bpmbanking.it, questa volta lo faremo da un altra prospettiva, ovvero da quella dei privati.

www.bpmbanking.it

Come abbiamo già visto in precedenza, il sito www.bpmbanking.it è un sito secondario alla banca ed è centrato sul servizio di home banking, che sicuramente i clienti privati, e non solo, troveranno molto interessante. I clienti privati possono accedere a questo servizio dall’apposita casella in alto a destra e previa richiesta alla propria filiale di appartenenza, in modo da ottenere tutti i codici necessari per il login stesso. Ovviamente la procedura del primo login sarà un po’ diversa in quanto bisognerà impostare determinati parametri.

Quando i clienti privati entrano sul sito www.bpmbanking.it, dovranno scegliere il profilo desiderato:

  • CONSULTARE: permette di verificare saldo e movimenti del conto corrente e delle carte di pagamento, lo stratto conto corrente, contabili e docimento di sintesi, il portafoglio titoli di trading.
  • CONSULTARE E DISPORRE: per gestire il proprio conto, fare un bonifico, ricaricare un telefono cellulare o una carta prepagata ecc.

I clienti privati che vogliono vedere tutte le funzioni disponibili sul sito www.bpmbanking.it, allora è meglio che sfoglino la presentazione che si trova alla voce “funzioni disponibili”, accedendo dalla sezione “Privati” (a sinistra della home page).

www.bpmbanking.it privati
2 votes, 4.00 avg. rating (85% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.