Post Format

www.bearwww.com

Il sito www.bearwww.com non l’ho mica capito! Già un nome così ridicolo fa pensare che questi si son comprati un dominio sotto prezzo. Cosa c’entra il bear? E cosa c’entrano le 3 w dopo la parola bear? Boh! Fatevelo spiegare da loro!

www.bearwww.com

Allora poi uno cerca fra quella confusione che è il sito www.bearwww.com di capire di cosa tratta, fra foto di uomini brutti e grassi e sezioni di scritte mese a casaccio e finalmente riesce a trovare un minimo di spiegazione: “bearwww.com è un sito destinato a persone adulte per fare amicizia”. Mah, forse che si fanno chiamare bear per la loro corportatura grossa?

Insomma, pare che questo sito sia dedicato a maschi grossi che cercano amicizia o altro… Fra l’altro (strano ma vero) ci sono sempre un sacco di utenti connessi on line, di sera ne trovate oltre i 10000! Incredibile! E poi il sito è presente in tanti paesi e tanti idiomi!

Pare che gli iscritti di www.bearwww.com si trovino anche dal vivo, a raduni e feste. Trovate tutti i vari appuntamenti sulla colonna di destra. Mentre che sulla parte sinistra, scorrendo la barra (odiosa!), trovate il login, video e gallerie varie.

In alto, invece, trovate il menù; per vedere le varie sottovoci dovete passarvi il mouse sopra.

Non saprei se raccomandare o meno www.bearwww.com ai maschi in cerca di amici, dal punto strutturale decisamente no, ma pare che gli iscritti siano felici…

www.bearwww.com
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.