Post Format

www.bancodinapoli.it

Il Banco di Napoli, virtualmente è rappresentato dal sito www.bancodinapoli.it, un sito che ora ci appresteremo a conoscere, quanto meno per quanto riguarda la disposizione della sua pagina iniziale.

www.bancodinapoli.it

Il sito www.bancodinapoli.it, in alto a destra, accanto al titolo, presenta un breve menù con le voci: La tua banca, Privati, Piccole imprese, Imprese, Corporate, Public Finance, Banche estere. Sotto a questo menù troviamo quello che è il corpo centrale del sito www.bancodinapoli.it e che è rappresentato da diverse sezioni.

In alto a destra compare un menù ad elenco relativo al gruppo bancario, in un piccolo rettangolo. Sotto al quale, in un altro rettangolo, compare il servizio clienti, che è possibile contattare in vari modi e che sicuramente è un servizio molto utile. Alla destra di questi due piccoli rettangoli c’è una specie di banner grande pubblicitario riguardante la banca Intesa San Paolo, purtroppo il banner è fatto male, i colori sono difficoltosi alla lettura (parole bianche su sfondo verde/grigio chiaro). Ancora a desra di questo banner, c’è un piccolo rettangolo per l’acceso al servizio di home banking, e sotto ancora ci sono le news.

La parte finale del sito www.bancodinapoli.it presenta una casella di ricerca e una zona scorrevole dov’è possibile ricercare dei servizi vari all’interno del sito. Queste due zone avrebbero potuto curarle un po’ di più dal punto di vista grafico, difatti, le lettere arancioni su sfondo bianco si leggono con fatica, com’è faticoso pure decifrare le icone dei vari servizi che sono di colore grigio chiaro.

www.bancodinapoli.it
5 votes, 4.60 avg. rating (92% score)

3 comments

Lascia un Commento

Required fields are marked *.