Post Format

www.bancamediolanum.it

www.bancamediolanum.itè il sito della Banca Mediolanum, che ha sede a Basiglio – Milano 3, una banca multicanale, che opera attraverso una rete commerciale composta da oltre 5.000 Family Banker e canali tecnologici come: internet, telefono, mobile (applicazioni per smartphone e iPhone) e teletext (attraverso il televisore). La Banca Mediolanum, inoltre, appartiene al Gruppo Mediolanum che opera nel settore bancario e assicurativo.

www.bancamediolanum.it

Per quanto riguarda il sito www.bancamediolanum.it, esso presenta una grafica pulita, non invasiva, semplice e dinamica, che sono la carta vincente di un sito che offre una grande navigabilità.

In alto, sulla testata, troviamo due menù. Il primo menù presenta due voci principali (Gruppo Mediolanum, Chi Siamo) che si espandono se vi passate sopra il mouse, quindi compaiono delle sottovoci cliccabili; altresì presenta altre due voci che vi riporteranno a due pagine diverse (Apri Conto, Accesso Clienti). Il secondo menù presenta le voci: Conti, Carte, Mutui e Prestiti, Risparmio, Assicurazioni, Previdenza, Dove Siamo, Contattaci.

La parte centrale del sito www.bancamediolanum.it presenta una zona con dei banner pubblicitari che si susseguono e che sono innerenti ai servizi e prodotti offerti dalla banca stessa.

La parte finale del sito www.bancamediolanum.it presenta tre mini sezioni. Mentre che il fondo pagina presenta le icone per seguire le news via vari social network; presenta anche link che riportano a pagine contenenti informazioni generali sul sito e sulla società bancaria.

www.bancamediolanum.it
1 vote, 5.00 avg. rating (98% score)

One comment

  1. Bruno Pompei

    21/07/2013 @ 8:57 pm

    Accortosi, oggi 21.07.2013, che nel suo c/c bancario risultano addebitati i premi assicurativi e pensionistici, già bloccati circa sei mesi orsono, chiede di nuovo il blocco fino al 31.12.2013 e al tempo stesso l’accredito della somma prelevata.
    Con i migliori saluti e ringraziamenti.
    Bruno Pompei

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.