Post Format

www.atime.it

Il sito www.atime.it appartiene al Gruppo Banca Popolare di Vicenza ed ha lo scopo di offrire un servizio di multicanalità del gruppo stesso, tale servizio si svolge dal telefono o tramite Internet ed è accessibile sempre, anche il sabato e la domenica. Il servizio prevede un canone bimestrale posticipato pari a euro due; che diventa 1 euro se si attiva il servizio “Documenti on line” o effettuando nel bimestre di riferimento almeno un’operazione dispositiva; il canone diventa gratuito se si attiva il servizio “Documenti on line” e se si effettua nel bimestre di riferimento almeno un’operazione dispositiva. Mah, per quanto mi riguarda potevano offrire il servizio gratuito, come fanno tutte le banche!

www.atime.it

Per quanto riguarda la struttura del sito www.atime.it, essa si presenta un po’ “vecchiotta”, non è manco ottimizzato per Internet e difatti occupa solo una piccola porzione dello schermo e risulta tutto rimpicciolito!

In alto troviamo il menù principale con le voci: Cos’è, Servizi, Come operare, Manuali e Faq, Contatti. Cliccando su queste voci finite in altre pagine e poi sulla sinistra compaiono altri menù; ovvero per ognuna di queste voci ci sono sottomenù che però sono visibili solo se cliccate sulla voce e aprite un’altra pagina.

Il resto del sito www.atime.it è abbastanza semplice da navigare.

www.atime.it
1 vote, 2.00 avg. rating (68% score)

Lascia un Commento

Required fields are marked *.